Calciomercato

Inter, svolta sul futuro di Perisic: il croato resta almeno fino a giugno – SM

Lo riporta “Sport Mediaset”: Ivan Perisic potrebbe restare all’Inter almeno fino a giugno. Ecco perché

POCHE OFFERTEIvan Perisic non è riuscito a trovare una seconda vita, in maglia Inter, dopo il Triplete col Bayern Monaco. Un anno e mezzo fa, al suo arrivo in nerazzurro, Antonio Conte lo aveva bollato come inadatto per il suo sistema di gioco. Nella prima parte di stagione, il tecnico l’ha utilizzato in tre diverse posizioni, ma senza ricevere in cambio significativi riscontri. La fascia mancina del 3-5-2 è ancora senza un padrone credibile, visti gli alti e bassi di Ashley Young. Nonostante questo, il futuro di Perisic potrebbe essere ancora all’Inter, almeno fino a giugno prossimo. Secondo “Sport Mediaset”, infatti, l’esterno croato lascerà l’Inter solo in caso di offerte allettanti, che al momento latitano. È opportuno ricordare, inoltre, che Perisic ha un contratto col club di Steven Zhang fino al 2022.

Fonte: Sportmediaset.mediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.