MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, la Coppa Italia porta a Conte un’altra assenza obbligata

Inter-Cagliari si giocherà domani alle ore 20.45, e per Conte ci sarà da fronteggiare un’altra assenza, l’ennesima del recente periodo. Questo perché, con la ripresa della Coppa Italia, i nerazzurri si trovano ad avere un altro squalificato. Ecco di chi si tratta.

UN’ALTRA ASSENZAAntonio Conte, domani sera in Inter-Cagliari di Coppa Italia, non avrà Roberto Gagliardini. Il centrocampista ha da scontare una squalifica nel torneo risalente alla scorsa stagione, quando era stato fermato per cumulo di ammonizioni. Il regolamento prevede la diffida immediata, al primo giallo, e lo stop al secondo: il numero 5 ha ricevuto il cartellino sia nel 6-2 al Benevento sia nella sconfitta ai rigori con la Lazio, a oggi l’ultima partita dell’Inter in Coppa Italia. Un guaio non da poco per Conte, visto che Gagliardini era uno dei pochi fisicamente a posto. Con Matias Vecino alle prese con un fastidio al polpaccio, da valutare, così come Stefano Sensi appena rientrato da tre mesi di infortunio, per domani il rischio è che gli unici possibili titolari siano Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Borja Valero. Ancora una volta i nerazzurri devono far fronte alle assenze a centrocampo, una costante in questa stagione. Gagliardini salterà Inter-Cagliari e tornerà domenica alle 15 a Lecce, nella ventesima giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.