Video

VIDEO – Roma-Juventus 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Juventus, posticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

PRIMI DA SOLIRoma-Juventus 1-2 nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. La Juventus batte la Roma e lascia a -2 l’Inter, diventando campione d’inverno. Due minuti e la partita è già sbloccata, su punizione da sinistra in tre bucano e Merih Demiral di ginocchio fa gol. Poco dopo rinvio corto di Pau Lopez al limite per Jordan Veretout, che si fa scippare palla da Paulo Dybala: il francese commette fallo, rigore. Dal dischetto Cristiano Ronaldo raddoppia al 10′. Il primo tempo, che vede anche un salvataggio di Adrien Rabiot su Lorenzo Pellegrini sulla linea, però è segnato da due infortuni gravi. Demiral esce per un infortunio al ginocchio da valutare, ma soprattutto Nicolò Zaniolo al 32′ dopo una gran discesa palla al piede mette male la gamba destra e si rompe il legamento crociato anteriore del ginocchio, con annessa lesione meniscale. Nella ripresa la Roma prova a scuotersi, Edin Dzeko prende il palo con un destro secco. Il bosniaco poi alza per Cengiz Under che sul suo doppio tiro trova il muro di Alex Sandro prima e Wojciech Szczesny poi, solo che il brasiliano dopo aver salvato respinge di pugno: rigore col VAR. Dal dischetto Diego Perotti stavolta calcia forte, il risultato è lo stesso del solito: gol. Finale di fuoco, con la Roma che manca la chance del pareggio a inizio recupero con Pellegrini che spara alto da ottima posizione. Juventus che chiude il girone d’andata con quarantotto punti, Roma raggiunta dall’Atalanta al quarto posto. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.