Match

Inter-Borussia Dortmund, 3ª giornata UCL: diretta TV e LIVE streaming, dove vederla

Inter-Borussia Dortmund è la partita valida per la terza giornata della UEFA Champions League 2019/20. L’Inter sarà impegnata in casa – a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – contro i tedeschi di Dortmund. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Borussia

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – L’appuntamento è fissato per mercoledì 23 ottobre 2019 a partire dalle ore 21.00. Dopo la sconfitta del Camp Nou, l’Inter di Antonio Conte ospiterà i tedeschi del Borussia Dortmund allenati da Lucien Favre nella terza giornata del Gruppo F della UEFA Champions League 2019/20. La partita Inter-Borussia Dortmund verrà trasmessa sia in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) sia in LIVE streaming su Sky Go.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – Dopo due giornate l’Inter è costretta a inseguire, essendo ultima a quota 1 a pari punti con lo Slavia Praga. Ben diversa la classifica del Borussia, che guida il gruppo a quota 4 insieme al Barcellona. Sull’altro campo si gioca Slavia-Barcellona. Giornata già decisiva per definire alcune gerarchie, anche perché il girone di ritorno vedrà le due partite specchiate. A partire da oggi seguite su Inter-News.it l’avvicinamento alla partita, con le conferenze stampa della vigilia in programma domani, la diretta e il post-partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.