Inter-Borussia Dortmund, 3ª giornata UCL: diretta TV e LIVE streaming, dove vederla

Articolo di
21 ottobre 2019, 08:16
Inter diretta TV LIVE streaming

Inter-Borussia Dortmund è la partita valida per la terza giornata della UEFA Champions League 2019/20. L’Inter sarà impegnata in casa – a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – contro i tedeschi di Dortmund. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Borussia

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – L’appuntamento è fissato per mercoledì 23 ottobre 2019 a partire dalle ore 21.00. Dopo la sconfitta del Camp Nou, l’Inter di Antonio Conte ospiterà i tedeschi del Borussia Dortmund allenati da Lucien Favre nella terza giornata del Gruppo F della UEFA Champions League 2019/20. La partita Inter-Borussia Dortmund verrà trasmessa sia in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) sia in LIVE streaming su Sky Go.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – Dopo due giornate l’Inter è costretta a inseguire, essendo ultima a quota 1 a pari punti con lo Slavia Praga. Ben diversa la classifica del Borussia, che guida il gruppo a quota 4 insieme al Barcellona. Sull’altro campo si gioca Slavia-Barcellona. Giornata già decisiva per definire alcune gerarchie, anche perché il girone di ritorno vedrà le due partite specchiate. A partire da oggi seguite su Inter-News.it l’avvicinamento alla partita, con le conferenze stampa della vigilia in programma domani, la diretta e il post-partita.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE