Video

VIDEO – Milan-Lecce 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Lecce, posticipo dell’ottava giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PIOLI FREGATOMilan-Lecce 2-2 nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A. Epilogo incredibile al Meazza, dove dopo un promettente primo tempo il Milan si spegne e paga nel recupero, rendendo amaro il debutto di Stefano Pioli. Venti minuti e Hakan Çalhanoglu, uno dei più contestati della gestione di Marco Giampaolo, apre le marcature con uno splendido destro al volo a incrociare, e il turco è il grande protagonista di un primo tempo dove i salentini fanno ben poco. Dopo un’ora però il Lecce comincia a farsi vedere, soprattutto per l’ingresso di Diego Farias: su un suo cross Andrea Conti intercetta di braccio, l’arbitro Fabrizio Pasqua fa proseguire ma il VAR segnala l’irregolarità e porta a concedere il rigore. Dal dischetto Khouma El Babacar si fa respingere il tiro da Gianluigi Donnarumma, ma segna sulla ribattuta: 1-1 al 62′. Krzysztof Piatek parte ancora una volta dalla panchina, a dieci minuti dal termine riceve palla da Çalhanoglu (bravo a scambiare con l’altro subentrato Rade Krunic) e di destro firma il 2-1 che illude il Milan. Nel secondo dei sei minuti di recupero però la beffa, gran sinistro di Marco Calderoni e il Lecce torna a casa con un punto d’oro. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.