Video

VIDEO – Milan-Lecce 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Lecce, posticipo dell’ottava giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PIOLI FREGATOMilan-Lecce 2-2 nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A. Epilogo incredibile al Meazza, dove dopo un promettente primo tempo il Milan si spegne e paga nel recupero, rendendo amaro il debutto di Stefano Pioli. Venti minuti e Hakan Çalhanoglu, uno dei più contestati della gestione di Marco Giampaolo, apre le marcature con uno splendido destro al volo a incrociare, e il turco è il grande protagonista di un primo tempo dove i salentini fanno ben poco. Dopo un’ora però il Lecce comincia a farsi vedere, soprattutto per l’ingresso di Diego Farias: su un suo cross Andrea Conti intercetta di braccio, l’arbitro Fabrizio Pasqua fa proseguire ma il VAR segnala l’irregolarità e porta a concedere il rigore. Dal dischetto Khouma El Babacar si fa respingere il tiro da Gianluigi Donnarumma, ma segna sulla ribattuta: 1-1 al 62′. Krzysztof Piatek parte ancora una volta dalla panchina, a dieci minuti dal termine riceve palla da Çalhanoglu (bravo a scambiare con l’altro subentrato Rade Krunic) e di destro firma il 2-1 che illude il Milan. Nel secondo dei sei minuti di recupero però la beffa, gran sinistro di Marco Calderoni e il Lecce torna a casa con un punto d’oro. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.