Match

Inter-Benfica, ci risiamo: in campo dopo 167 giorni ma con differenze – TS

Si rinnova il duello fra Inter-Benfica, dopo quello della scorsa stagione in cui ha avuto la meglio la squadra di Inzaghi. TuttoSport mette in luce le differenze.

NUOVA SFIDA – Nello stesso anno, ma in una stagione diversa, l’Inter si ritrova a dover nuovamente affrontare il Benfica. Dopo il quarto di finale di Champions League disputato a San Siro, i portoghesi di Roger Schmidt tornano a Milano. Questa volta la gara non ha in ballo la semifinale europea, bensì l’accesso agli ottavi. Ma anche in questo caso perdere non è contemplato, come evidenzia l’edizione odierna di TuttoSport. La posta in palio non è l’unica differenza fra l’Inter-Benfica che andrà in scena questa sera e quello giocato lo scorso 19 aprile. Anche i protagonisti in campo saranno diversi. Nelle fila di Simone Inzaghi le novità, molto probabilmente, saranno Marcus Thuram e Yann Sommer, almeno dal 1′. Nella squadra portoghese, invece, compare lo spauracchio Angel Di Maria, ben conosciuto in Italia per il trascorso Juventino. Le sue qualità sono note, come visto anche nell’ultima partita di campionato del Benfica e come evidenziato da Hakan Calhangolu in conferenza stampa. Ma a conoscerlo soprattutto è il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, che con “il Fideo” condivide la casacca della Nazionale Argentina e il titolo di Campione del Mondo.
Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.