MatchPrimo Piano

Hakimi lascia l’Inter a piedi nel momento clou. Conte ha già scelto cosa fare

Hakimi è stato parzialmente protagonista contro il Milan ma non potrà esserlo nella prossima partita dell’Inter. Conte pare abbia già deciso come rimpiazzare dall’inizio il suo esterno destro titolare

ASSENZA PESANTE – L’ammonizione di Achraf Hakimi non ha condizionato la sua prestazione nel Derby di Milano ma condizionerà la prossima partita. L’esterno destro marocchino non è stato brillantissimo contro il Milan ma non ha demeritato sulla sua fascia di competenza, soprattutto grazie all’azione che ha portato allo 0-2. Adesso dovrà fermarsi forzatamente, avendo rimediato da diffidato il quinto giallo che farà scattare la squalifica. Contro il Genoa non ci sarà. E non sarà certo una partita semplice per l’Inter, che deve aumentare il gap in vetta. Chi e come lo sostituirà?

BACKUP SPOILERATO – Ciò che piace di Antonio Conte è la cura dei dettagli. Nulla è lasciato al caso. In occasione del finale di Milan-Inter, Conte ha sostituito Hakimi con Ashley Young. Cambio ma non staffetta, dato che sulla fascia destra ha dirottato immediatamente Matteo Darmian (vedi analisi tattica di Milan-Inter, ndr). Ciò fa capire che, per Conte, Darmian è e resta il vice-Hakimi. In Inter-Genoa, salvo sorprese, sulla destra troverà spazio dal 1′ proprio il numero 36 nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh