MatchPrimo Piano

Hakimi lascia l’Inter a piedi nel momento clou. Conte ha già scelto cosa fare

Hakimi è stato parzialmente protagonista contro il Milan ma non potrà esserlo nella prossima partita dell’Inter. Conte pare abbia già deciso come rimpiazzare dall’inizio il suo esterno destro titolare

ASSENZA PESANTE – L’ammonizione di Achraf Hakimi non ha condizionato la sua prestazione nel Derby di Milano ma condizionerà la prossima partita. L’esterno destro marocchino non è stato brillantissimo contro il Milan ma non ha demeritato sulla sua fascia di competenza, soprattutto grazie all’azione che ha portato allo 0-2. Adesso dovrà fermarsi forzatamente, avendo rimediato da diffidato il quinto giallo che farà scattare la squalifica. Contro il Genoa non ci sarà. E non sarà certo una partita semplice per l’Inter, che deve aumentare il gap in vetta. Chi e come lo sostituirà?

BACKUP SPOILERATO – Ciò che piace di Antonio Conte è la cura dei dettagli. Nulla è lasciato al caso. In occasione del finale di Milan-Inter, Conte ha sostituito Hakimi con Ashley Young. Cambio ma non staffetta, dato che sulla fascia destra ha dirottato immediatamente Matteo Darmian (vedi analisi tattica di Milan-Inter, ndr). Ciò fa capire che, per Conte, Darmian è e resta il vice-Hakimi. In Inter-Genoa, salvo sorprese, sulla destra troverà spazio dal 1′ proprio il numero 36 nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.