UFFICIALE – Gravina resta presidente FIGC, battuto largamente Sibilia

Articolo di
22 Febbraio 2021, 15:39
Gabriele Gravina presidente FIGC Gabriele Gravina presidente FIGC
Condividi questo articolo

Gravina è confermato presidente della FIGC. Nell’Assemblea Elettiva di oggi ha superato la candidatura di Sibilia, numero uno della Lega Nazionale Dilettanti. Ampio l’appoggio nei suoi confronti da parte delle varie componenti del mondo del calcio italiano.

LA CONFERMAGabriele Gravina rimane presidente della FIGC. Ha ottenuto il 73.45% dei voti, con una larga maggioranza. Superato Cosimo Sibilia, a capo della Lega Nazionale Dilettanti, che si ferma al 26.25%. Nominato il 22 ottobre 2018, sostituendo il commissario Roberto Fabbricini, rimarrà in carica per i prossimi quattro anni. La conferma di Gravina è nel segno della continuità, come lui stesso si augurava in queste ultime settimane.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.