Match

Genoa-Inter, Maran recupera quasi tutti: chi dei guariti in formazione?

Genoa-Inter si giocherà domani alle ore 18, come anticipo della quinta giornata di Serie A. Maran può fare una formazione più o meno “normale”, dato che quasi tutti i giocatori colpiti dal Coronavirus sono ormai guariti.

CHI GIOCA?Genoa-Inter vede il ritorno dei rossoblù al Ferraris, dove hanno giocato solo alla prima giornata battendo 4-1 contro il Crotone. La formazione di Rolando Maran avrebbe dovuto disputare in casa anche il match col Torino prima della sosta, rinviato per i casi multipli di Coronavirus. Ora sono rimasti positivi solo Petar Brlek e Darian Males, quest’ultimo peraltro di proprietà dell’Inter e in prestito proprio al Genoa. Come loro indisponibile Stefano Sturaro, infortunato, e Lasse Schone, escluso (fra le polemiche) dalla lista Serie A. 3-5-2 (o 3-4-1-2) il modulo dei liguri, con Edoardo Goldaniga che dovrebbe avere la meglio su Mattia Bani in difesa (non al 100%). Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta sono tornati in gruppo, ma visti i pochi allenamenti andranno solo in panchina. A centrocampo il classe 2001 Nicolò Rovella dovrebbe giocare ancora contro i nerazzurri, con cui ha collezionato le uniche due presenze nella scorsa stagione. L’alternativa è Miha Zajc, un altro guarito, mentre a sinistra c’è Luca Pellegrini. Davanti con Goran Pandev ballottaggio aperto: può essere confermato l’uzbeko Eldor Shomurodov. Questa la probabile formazione di Maran per Genoa-Inter: Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj, Rovella, Lu. Pellegrini; Pandev, Shomurodov.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh