Match

Genoa-Inter, Maran recupera quasi tutti: chi dei guariti in formazione?

Genoa-Inter si giocherà domani alle ore 18, come anticipo della quinta giornata di Serie A. Maran può fare una formazione più o meno “normale”, dato che quasi tutti i giocatori colpiti dal Coronavirus sono ormai guariti.

CHI GIOCA?Genoa-Inter vede il ritorno dei rossoblù al Ferraris, dove hanno giocato solo alla prima giornata battendo 4-1 contro il Crotone. La formazione di Rolando Maran avrebbe dovuto disputare in casa anche il match col Torino prima della sosta, rinviato per i casi multipli di Coronavirus. Ora sono rimasti positivi solo Petar Brlek e Darian Males, quest’ultimo peraltro di proprietà dell’Inter e in prestito proprio al Genoa. Come loro indisponibile Stefano Sturaro, infortunato, e Lasse Schone, escluso (fra le polemiche) dalla lista Serie A. 3-5-2 (o 3-4-1-2) il modulo dei liguri, con Edoardo Goldaniga che dovrebbe avere la meglio su Mattia Bani in difesa (non al 100%). Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta sono tornati in gruppo, ma visti i pochi allenamenti andranno solo in panchina. A centrocampo il classe 2001 Nicolò Rovella dovrebbe giocare ancora contro i nerazzurri, con cui ha collezionato le uniche due presenze nella scorsa stagione. L’alternativa è Miha Zajc, un altro guarito, mentre a sinistra c’è Luca Pellegrini. Davanti con Goran Pandev ballottaggio aperto: può essere confermato l’uzbeko Eldor Shomurodov. Questa la probabile formazione di Maran per Genoa-Inter: Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj, Rovella, Lu. Pellegrini; Pandev, Shomurodov.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.