Match

Genoa-Inter, Doveri bocciato insieme al VAR: la moviola – CdS

Dalla valutazione errata di Doveri e del VAR sul gol nerazzurro a quella corretta sul pareggio rossoblù e non solo. La moviola del Corriere dello Sport per Genoa-Inter.

SBAGLIATO – Il test di Genoa-Inter non viene superato del tutto per Daniele Doveri. L’edizione odierna del Corriere dello Sport giudica con un 5,5 la direzione di gara dell’arbitro, che non sembra sempre sul pezzo. È sul gol di Marko Arnautovic, per il vantaggio dei nerazzurri, che qualcosa non va: Aurel Bisseck spinge con due mani in area di rigore Strootman. Il fallo c’era, anche se il calciatore rossoblù probabilmente si lascia cadere facilmente, ma Doveri non lo vede e il VAR non interviene per controllarne l’intensità. Per questo anche Massimiliano Irrati in sala non raggiunge la sufficienza: per lui è 5 in pagella.

CORRETTO – Quello di Marcus Thuram, invece, non è un colpo di bracco, che è attaccato al corpo. Il colpo di testa di Vasquez termina sul fianco sinistro del calciatore nerazzurro. Il gol del pareggio del Genoa è regolare: non c’è nessun fallo fra Matteo Darmian e Kivein Strootman, che si tengono e cadono insieme. Anche il recupero assegnato da Doveri in Genoa-Inter è corretto. In tutto sono 19 i minuti (per via della sospensione della gara nel primo tempo a causa dei fumogeni): è il recupero più lungo della storia della Serie A.

Fonte: Corriere dello Sport –  Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.