Match

Frabotta: «Inter alla prima? Non cambia nulla! Una cosa è importante»

Gianluca Frabotta, neo-acquisto del Lecce, è stato presentato oggi in una conferenza stampa organizzata dal club salentino. Il giocatore, in prestito dalla Juventus, ha parlato anche della partita in programma contro l’Inter alla prima giornata di campionato.

ESORDIO COL BOTTO Gianluca Frabotta, nella conferenza di presentazione come nuovo giocatore del Lecce, ha parlato così dell’esordio in campionato contro l’Inter: «Sicuramente difendere è importantissimo in questo campionato. Ogni partita sarà una battaglia. Nel calcio moderno bisogna essere in grado di fare entrambe le fasi. Con l’Inter sarà sicuramente una partita difficile come lo saranno tutte. Incontrarli alla prima, alla seconda o alla terza è uguale. Prima o poi bisogna incontrarle tutte».

Fonte – Uslecce.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh