Match

Fiorentina-Inter, Kokorin transfer OK ma condizione lontana: le ultime

Fiorentina-Inter domani alle 20:45 aprirà ufficialmente la ventunesima giornata di Serie A 2020-2021. Cesare Prandelli dovrà fare i conti con due assente pesanti. Per quanto riguarda Aleksandr Kokorin, il transfer ieri e potrebbe essere convocato ma la miglior condizione è ancora lontana (leggi QUI).

LE ULTIMEFiorentina-Inter domani alle 20:45 scenderanno in campo allo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze in vista della ventunesima giornata di Serie A. Cesare Prandelli dal canto suo dovrà fare i conti con le pesanti assenze per squalifica di Gaetano Castrovilli a centrocampo e di Nikola Milenkovic in difesa. Fiorentina un po’ ridisegnata dal tecnico che probabilmente opterà comunque per il suo fedele 3-5-2. A centrocampo si rivede Pulgar con Amrabat e Giacomo Bonaventura. In difesa Igor e Martinez Quarta affiancheranno il capitano German Pezzella con Caceres spostato nella posizione di esterno destro. Possibile prima convocazione invece per i due acquisti di gennaio cioè Malcuit, ingaggiato dal Napoli, e Aleksandr Kokorin. Per quest’ultimo il transfer definitivo è arrivato solo nella giornata di ieri e potrebbe essere convocato ma difficile vederlo inc ampo da subito, dato che la sua condizione non è ancora al meglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.