Match

Fiorentina-Inter, Kokorin transfer OK ma condizione lontana: le ultime

Fiorentina-Inter domani alle 20:45 aprirà ufficialmente la ventunesima giornata di Serie A 2020-2021. Cesare Prandelli dovrà fare i conti con due assente pesanti. Per quanto riguarda Aleksandr Kokorin, il transfer ieri e potrebbe essere convocato ma la miglior condizione è ancora lontana (leggi QUI).

LE ULTIMEFiorentina-Inter domani alle 20:45 scenderanno in campo allo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze in vista della ventunesima giornata di Serie A. Cesare Prandelli dal canto suo dovrà fare i conti con le pesanti assenze per squalifica di Gaetano Castrovilli a centrocampo e di Nikola Milenkovic in difesa. Fiorentina un po’ ridisegnata dal tecnico che probabilmente opterà comunque per il suo fedele 3-5-2. A centrocampo si rivede Pulgar con Amrabat e Giacomo Bonaventura. In difesa Igor e Martinez Quarta affiancheranno il capitano German Pezzella con Caceres spostato nella posizione di esterno destro. Possibile prima convocazione invece per i due acquisti di gennaio cioè Malcuit, ingaggiato dal Napoli, e Aleksandr Kokorin. Per quest’ultimo il transfer definitivo è arrivato solo nella giornata di ieri e potrebbe essere convocato ma difficile vederlo inc ampo da subito, dato che la sua condizione non è ancora al meglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh