Fiorentina-Inter, Kokorin transfer OK ma condizione lontana: le ultime

Articolo di
4 Febbraio 2021, 09:43
Aleksandr Kokorin Fiorentina
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter domani alle 20:45 aprirà ufficialmente la ventunesima giornata di Serie A 2020-2021. Cesare Prandelli dovrà fare i conti con due assente pesanti. Per quanto riguarda Aleksandr Kokorin, il transfer ieri e potrebbe essere convocato ma la miglior condizione è ancora lontana (leggi QUI).

LE ULTIMEFiorentina-Inter domani alle 20:45 scenderanno in campo allo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze in vista della ventunesima giornata di Serie A. Cesare Prandelli dal canto suo dovrà fare i conti con le pesanti assenze per squalifica di Gaetano Castrovilli a centrocampo e di Nikola Milenkovic in difesa. Fiorentina un po’ ridisegnata dal tecnico che probabilmente opterà comunque per il suo fedele 3-5-2. A centrocampo si rivede Pulgar con Amrabat e Giacomo Bonaventura. In difesa Igor e Martinez Quarta affiancheranno il capitano German Pezzella con Caceres spostato nella posizione di esterno destro. Possibile prima convocazione invece per i due acquisti di gennaio cioè Malcuit, ingaggiato dal Napoli, e Aleksandr Kokorin. Per quest’ultimo il transfer definitivo è arrivato solo nella giornata di ieri e potrebbe essere convocato ma difficile vederlo inc ampo da subito, dato che la sua condizione non è ancora al meglio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.