Kokorin, arriva il transfer dalla Russia: convocato per Fiorentina-Inter?

Articolo di
3 Febbraio 2021, 18:14
Aleksandr Kokorin Fiorentina
Condividi questo articolo

Kokorin è uno degli acquisti di gennaio della Fiorentina, prossimo avversario dell’Inter venerdì alle ore 20.45. L’attaccante russo ha ricevuto il transfer ed è quindi a disposizione di Prandelli per l’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Ad annunciarlo è “Viola News”.

UOMO IN PIÙAleksandr Kokorin potrebbe debuttare in Serie A venerdì sera in Fiorentina-Inter. Il sito “Viola News” fa sapere che per l’attaccante russo, preso dallo Zenit nelle scorse settimane, è arrivato il transfer che gli consentirà di giocare dalla prossima partita, quella coi nerazzurri. Ora tocca a Cesare Prandelli, che nei prossimi due giorni dovrà decidere se contare anche su di lui o se aspettare ancora. La sua ultima partita è del 29 novembre, in Russian Premier League contro il Rotor, poi ha avuto anche un infortunio. Tuttavia, da adesso, Kokorin potrà essere convocato e schierabile con la sua nuova maglia.

Fonte: ViolaNews.com – Alessandro Guetta




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.