Match

Kokorin, arriva il transfer dalla Russia: convocato per Fiorentina-Inter?

Kokorin è uno degli acquisti di gennaio della Fiorentina, prossimo avversario dell’Inter venerdì alle ore 20.45. L’attaccante russo ha ricevuto il transfer ed è quindi a disposizione di Prandelli per l’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Ad annunciarlo è “Viola News”.

UOMO IN PIÙAleksandr Kokorin potrebbe debuttare in Serie A venerdì sera in Fiorentina-Inter. Il sito “Viola News” fa sapere che per l’attaccante russo, preso dallo Zenit nelle scorse settimane, è arrivato il transfer che gli consentirà di giocare dalla prossima partita, quella coi nerazzurri. Ora tocca a Cesare Prandelli, che nei prossimi due giorni dovrà decidere se contare anche su di lui o se aspettare ancora. La sua ultima partita è del 29 novembre, in Russian Premier League contro il Rotor, poi ha avuto anche un infortunio. Tuttavia, da adesso, Kokorin potrà essere convocato e schierabile con la sua nuova maglia.

Fonte: ViolaNews.com – Alessandro Guetta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.