Match

Kokorin, arriva il transfer dalla Russia: convocato per Fiorentina-Inter?

Kokorin è uno degli acquisti di gennaio della Fiorentina, prossimo avversario dell’Inter venerdì alle ore 20.45. L’attaccante russo ha ricevuto il transfer ed è quindi a disposizione di Prandelli per l’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Ad annunciarlo è “Viola News”.

UOMO IN PIÙAleksandr Kokorin potrebbe debuttare in Serie A venerdì sera in Fiorentina-Inter. Il sito “Viola News” fa sapere che per l’attaccante russo, preso dallo Zenit nelle scorse settimane, è arrivato il transfer che gli consentirà di giocare dalla prossima partita, quella coi nerazzurri. Ora tocca a Cesare Prandelli, che nei prossimi due giorni dovrà decidere se contare anche su di lui o se aspettare ancora. La sua ultima partita è del 29 novembre, in Russian Premier League contro il Rotor, poi ha avuto anche un infortunio. Tuttavia, da adesso, Kokorin potrà essere convocato e schierabile con la sua nuova maglia.

Fonte: ViolaNews.com – Alessandro Guetta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh