Eriksen indisponibile in Verona-Inter: il motivo dell’assenza

Articolo di
23 Dicembre 2020, 16:18
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Christian Eriksen è indisponibile per Verona-Inter, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Matteo Barzaghi, in collegamento su “Sky Sport” riferisce i motivi dell’assenza

ASSENTE – Christian Eriksen non sarà disponibile per Verona-Inter, sfida valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport”, il danese avrebbe chiesto il permesso alla società di raggiungere la moglie, in dolce attesa, in Danimarca. Permesso arrivato in queste ore con il calciatore che si sta dirigendo dalla famiglia. Antonio Conte, quindi, dovrà fare a meno di una possibile arma a gara in corso contro il Verona di Ivan Juric.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.