Pellizzari: “Inter, il Verona è squadra difficile da affrontare. Conte…”

Articolo di
23 Dicembre 2020, 16:39
Tommaso Pellizzari Tommaso Pellizzari
Condividi questo articolo

Tommaso Pellizzari, intervenuto in collegamento su “Sky Sport” ha parlato dell’Inter, che scenderà in campo alle 18:30 contro il Verona. Il giornalista analizza il momento dei gialloblù e le possibili scelte di Conte.

CAMBIO – Queste le parole di Tommaso Pellizzari: «L’Inter ad inizio anno ha iniziato un percorso con una squadra dal baricentro più alto ed il cui obiettivo era fare un gol di più dell’avversario. Poi Conte ha deciso di tornare al 3-5-2 più coperto con la squadra che riparte. Il Verona sa coprire benissimo, non disdegna le marcature ad uomo vecchio stile. Ma allo stesso tempo è una squadra moderna che sa ripartire bene. Per questo Conte ha deciso di cambiare modulo, i gialloblù sono una squadra difficile da affrontare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.