MatchPrimo Piano

Eriksen dal 1′ in Inter-Sampdoria? Dubbio Conte, gli aggiornamenti – Sky

Intervenuto in collegamento su “Sky Sport 24”, Andrea Paventi ha parlato di Christian Eriksen, autore del suo primo gol in maglia nerazzurra nella serata di Europa League contro il Ludogorets. Chance da titolare anche con la Sampdoria? 

CRESCENDO – Andrea Paventi fornisce gli aggiornamenti sull’Inter, proiettata alla sfida di domenica sera contro la Sampdoria. Eriksen potrebbe partire nuovamente titolare:«Eriksen? Dopo le indicazioni arrivate ieri potrebbe giocare nuovamente titolare. Io credo che la gestione del danese debba essere fatta. Potrebbe partire titolare perché è andato in crescendo, avrebbe bisogno di giocare ed essere protagonista. Ma credo che Antonio Conte farà giocare altri giocatori più fresca, alla luce dei prossimi impegni di Europa League e della sfida con la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.