Match

Dybala, in Roma-Inter strizza l’occhio all’ex Juventus? Il precedente – TS

Stasera Roma-Inter, con la Juventus alla finestra e speranzosa che l’ex Paulo Dybala le strizzi l’occhiolino. L’edizione di TuttoSport analizza i precedenti dell’argentino.

OCCHIOLINO – Nell’estate ormai lontana del 2022 Paulo Dybala era molto vicino ad abbracciare il progetto dell’Inter. Quest’ultima, poi, preferì il tanto acclamato ritorno di Romelu Lukaku a Milano. E ora, coincidenza o curioso destino, i due si ritrovano ad essere compagni d’attacco alla Roma. Avversaria che proprio questo pomeriggio la squadra di Simone Inzaghi sfiderà allo Stadio Olimpico. Tornando al passato, è bene ricordare che – dall’essere a un passo dal nerazzurro – l’argentino arrivò a colpire “mortalmente” proprio quei colori quando, con indosso la maglia della Roma, incrociò la squadra di Inzaghi. Era il primo ottobre del 2022 e San Siro dovette assistere, con rammarico, al potente sinistro di Dybala che permise alla Roma di vincere 2-1 sull’Inter.

PASSATO – Quello fu l’ultimo gol della ‘Joya’, ma non l’unico. Perché andando ancora più indietro si riporta a galla anche il passato bianconero dell’argentino, che con la maglia della Juventus ha colpito i nerazzurri altre 4 volte. Proprio i trascorsi juventini, in questo specifico momento del campionato, potrebbero essere un incentivo in più per Dybala nel tentare di fermare l’Inter. La squadra di Massimiliano Allegri, che dopo la sconfitta a San Siro nello scontro diretto è dietro i nerazzurri di quattro punti, sarebbe sicuramente contenta se il ben voluto ex Dybala riuscisse nell’impresa. Ma l’argentino questa sera si troverà pur sempre la capolista Inter, intenzionata a mantenere il primato e a contrastare qualsiasi offensiva della Roma. Non c’è ex, o quasi ex, che tenga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.