Match

Dumfries-Darmian, chi titolare oggi a Cagliari? L’idea di Inzaghi – CdS

L’Inter oggi si gioca lo scudetto. Il Milan infatti è di scena alle 18 contro l’Atalanta a San Siro e i nerazzurri, in campo nel posticipo delle 20:45, sapranno il risultato dei rossoneri. Inzaghi si affida ai migliori e a destra, tra Darmian e Dumfries, la scelta è fatta. 

SCELTA – L’Inter vuole vincere oggi a Cagliari e con la Sampdoria all’ultima per tenere aperti i discorsi scudetti e avere una speranza. Certo, dall’altra però, dalla parte del Milan, serve un aiuto ai nerazzurri. Oggi a Cagliari è una partita insidiosa e con molti pericoli, visto che i sardi si devono salvare. Per vincere Inzaghi schiera la migliore formazione possibile con il rientro di Bastoni (vedi articolo) ma anche con il ritorno tra i titolari di Denzel Dumfries. In Coppa Italia era partito titolare Darmian con il baricentro dell’Inter più basso del solito. La corsa e gli strappi di Dumfries devono essere un fattore determinante oggi contro il Cagliari.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh