Match

Cagliari-Inter, tutti a disposizione per Inzaghi: le ultime in difesa – TS

Cagliari-Inter andrà in scena oggi alle 21, una partita difficile considerando che gli avversari giocheranno col coltello tra i denti considerando la posizione in classifica e l’ultima partita in casa. Ecco le probabili scelte di Inzaghi soprattutto in difesa secondo TuttoSport.

IN DIFESA – Tutti a disposizione di Simone Inzaghi, ad accezione di Matìas Vecino, che anche ieri ha effettuato un personalizzato sul campo e spera di poter recuperare per l’ultima partita di campionato. Il tecnico, dopo la vittoria di Coppa Italia contro la Juvnetus, non fa calcoli e punta sui fedelissimi. Soprattutto in difesa. Ecco quindi, rispetto alla gara dell’Olimpico, Alessandro Bastoni sul centro-sinistra e non Federico Dimarco. Nel trittico difensivo formato da Milan Skriniar e Stefan de Vrij. Samir Handanovic come di consueto tra i pali.

Fonte: TuttoSport – Simonta Togna

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh