Calciomercato

Handanovic, futuro da decidere. Non convinto dalla proposta Inter – CdS

Giornata cruciale nella corsa scudetto questa di oggi. Il Milan riceve a San Siro l’Atalanta di Gasperini mentre l’Inter è di scena a Cagliari alle 20:45. In porta ci sarà, fresco di Coppa Italia alzata a Roma, Samir Handanovic con la situazione futuro da scogliere. 

FUTURO – L’Inter ha bisogno dei tre punti, a prescindere da cosa farà il Milan alle 18 contro l’Atalanta. I nerazzurri in porta si affidano all’esperienza di Samir Handanovic che però deve ancora sciogliere il suo futuro con tutti i dubbi del caso. Secondo il Corriere dello Sport, il capitano nerazzurro non avrebbe gradito l’offerta al ribasso proposta dall’Inter per la prossima stagione. In generale comunque si tratterebbe di prolungare di un solo anno la sua avventura in maglia Inter con l’aiuto ad Onana da svolgere. Inter e Handanovic si verranno incontro?

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh