Match

Djimsiti: “Contro il Liverpool malissimo. Testa all’Inter, sfida importante”

Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali della squadra bergamasca dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool. Il giocatore ha sottolineato l’importanza di girare subito pagina e pensare alla sfida con l’Inter.

SGUARDO AVANTI – Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta, ha parlato della sconfitta contro il Liverpool e dell’importanza di guardare alla sfida contro l’Inter: «Non abbiamo reso loro la vita difficile, non abbiamo giocato bene sotto tutti gli aspetti e abbiamo fatto tanti errori individuali. Dobbiamo guardare avanti, dobbiamo guardare agli errori che abbiamo fatto questa sera, cerchiamo di dimenticare e pensiamo alla prossima contro l’Inter che sarà importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh