Mondo Inter

Costacurta: “Inter sta raccogliendo meno di quanto merita! Inspiegabile…”

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo, ha parlato negli studi di “Sky Sport” del momento attuale dell’Inter, reduce dal pareggio in casa con il Parma e dalla sconfitta contro il Real Madrid.

RACCOLTO POCO – Alessandro Costacurta è sicuro, l’Inter ha meno di quanto meriterebbe. Questa la sintesi del suo pensiero: «Quando il Real Madrid deve fare il Real Madrid, lo fa. Ieri l’Inter non ha giocato male, ma sta raccogliendo meno di quello che ha. Ora hanno un’identita, poi è inspiegabile che ci siano certi errori, penso come a ieri e come contro il Parma, ma a me sembra che la squadra abbia un’identità. I numeri sono terribili e vanno sicuramente contro a quanto sto dicendo, ma in un certo senso credo che i nerazzurri siano una squadra»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh