Atalanta-Inter, giornata di riposo a Bergamo: il programma di Gasperini

Articolo di
4 Novembre 2020, 19:42
Atalanta-Inter Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Domenica alle 15 si giocherà Atalanta-Inter. Entrambe le squadre sono state impegnate ieri in Champions League contro Liverpool e Real Madrid. Ecco come si prepareranno gli uomini di Gasperini.

REPORT – “Archiviato l’impegno di UEFA Champions League, i nerazzurri torneranno al lavoro giovedì 6 novembre dopo un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti è infatti in programma domani con una seduta pomeridiana al Centro Bortolotti (a porte chiuse) in vista del prossimo impegno che vedrà Gomez e compagni affrontare l’Inter nella 7ª giornata della Serie A TIM 2020-2021 domenica alle 15 al Gewiss Stadium“.

Fonte: atalanta.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.