IntervisteMatch

Di Francesco: «Dobbiamo fare punti contro Inter. Serve spirito giusto»

L’Inter ha sconfitto piuttosto agevolmente il Genoa per 4-0 e ora si prepara ad affrontare l’Hellas Verona. L’allenatore dei veneti Di Francesco, dopo la sconfitta contro il Sassuolo (vedi articolo), ha parlato ai canali ufficiali del club scaligero, soffermandosi sul match contro i nerazzurri.

TRASFERTA COMPLICATA – Eusebio Di Francesco ha analizzato la prossima partita di campionato, che vedrà il suo Hellas Verona opposto all’Inter di Simone Inzaghi: «Noi dobbiamo fare punti. Già dalla prossima, anche se è una partita difficile, noi ci dobbiamo credere. Dobbiamo dare continuità al nostro gioco. Contro l’Inter dobbiamo essere pronti ad affrontare la squadra vincitrice del campionato, ma lo spirito non deve mai mancare. Questo è lo spirito che ci deve contraddistinguere da qui alla fine». Dopo il largo successo contro il Genoa (vedi articolo), i nerazzurri sono subito chiamati a un impegno difficile contro una squadra a caccia di punti pesanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button