Video

VIDEO – Verona-Sassuolo 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Sassuolo, anticipo della prima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

BUONA LA PRIMAVerona-Sassuolo 2-3 nell’anticipo della prima giornata di Serie A. Il nuovo Sassuolo di Alessio Dionisi comincia al meglio e si prende i suoi primi tre punti. La prima vera chance è del Verona, con Nikola Kalinic anche sfortunato perché colpisce la traversa di testa nell’area piccola. Poi al 32′ un filtrante manda fuori tempo Koray Gunter, si inserisce Giacomo Raspadori che parte centralmente e piazza lo 0-1. Miguel Veloso, già ammonito, pesta la gamba di Filip Djuricic (anche se non volontariamente) e si becca il secondo giallo che lascia in dieci l’Hellas prima dell’intervallo. E al 51′ è proprio Djuricic a raddoppiare, al termine di un bell’uno-due con Francesco Caputo. Il Verona si risolleva grazie a Zaccagni, che al 71′ si procura (fallo di Jeremy Toljan) e trasforma un rigore. Ma Hamed Junior Traoré rimette a due le marcature di distanza, con un gran tiro di destro dal limite al 77′. Bello, ma ininfluente, quanto fa Zaccagni al 90′ quando salta Francesco Magnanelli e piazza la doppietta sul secondo palo. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button