Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Genoa 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Genoa, anticipo della prima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

IL GRANDE DEBUTTOInter-Genoa 4-0 nell’anticipo della prima giornata di Serie A. I campioni in carica fanno valere la loro legge. Ottimo inizio dell’Inter, che mette da una parte gli addii estivi e apre la stagione con un poker. Cinque minuti e mezzo bastano a Milan Skriniar per segnare il primo gol del campionato, di testa su angolo di Hakan Calhanoglu. È proprio il turco a raddoppiare al 14′, con un bel tiro dai venti metri dopo un’azione in velocità. Edin Dzeko a metà primo tempo colpisce la traversa, con una conclusione deviata da un giocatore del Genoa. Nella ripresa entra Arturo Vidal ed è lui, la sorpresa del tardo pomeriggio, a rendere ancora più rotondo il risultato. Al 74′, su colpo di tacco di Nicolò Barella, si inserisce e fa 3-0. All’87’ effettua un cross precisissimo che supera Zinho Vanheusden e permette a Dzeko di bagnare il suo esordio con gol. Simone Inzaghi non poteva chiedere di più dalla sua prima all’Inter. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.