Match

Cremonese-Inter, le probabili scelte di Ballardini: recuperato Dessers – TS

Ballardini, neo tecnico della Cremonese, dovrà necessariamente fare punti contro l’Inter per continuare a coltivare il sogno salvezza

RECUPERO – La Cremonese, nell’importante sfida di questa sera contro l’Inter, potrà contare sul recupero di Cyril Dessers, assente lunedì sera al Dall’Ara contro il Bologna. Fuori invece sia Lochoshvili per un problema fisico che Pichel per squalifica. Ecco quindi le possibili scelte di Davide Ballardini per il match di questa sera.

Cremonese-Inter, le probabili scelte di Ballardini

 

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vazquez; Sernicola, Meite, Castagnetti, Benassi, Valeri; Dessers, Okereke.

Allenatore: Davide Ballardini

Fonte: TuttoSport – Luca Mignani

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.