MatchPrimo Piano

Conte in conferenza stampa prima di Ludogorets-Inter: data e ora

Antonio Conte tornerà a parlare in conferenza stampa in vista di Ludogorets-Inter. La società ha appena comunicato la data e gli orari dei prossimi eventi in sala stampa, alla vigilia della partita valida per l’andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League 2019-2020. Ecco tutti i dettagli con le attività media.

CONFERENZA STAMPA CONTE – Si riparte dalla coppa “minore”, ma non è certo un torneo da snobbare. Torna il classico appuntamento della vigilia per Antonio Conte, che sarà protagonista in sala stampa presso la Ludogorets Arena di Razgrad domani, mercoledì 19 febbraio, a partire dalle ore 18 (le 19 in Bulgaria) in vista di Ludogorets-Inter, partita valida per l’andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League 2019-2020. Con Conte si presenterà anche un giocatore, ancora da definire. La conferenza stampa di Pavel Vrba, allenatore del Ludogorets, è in programma per le ore 12.30 (le 13.30 locali) sempre presso lo stadio che ospiterà la partita, pure qui affiancato da un calciatore. Come di consueto Inter-News.it coprirà l’evento LIVE a partire dalle ore 17.45, con gli aggiornamenti in tempo reale delle parole dell’allenatore e di tutti gli altri protagonisti attraverso la diretta testuale. Appuntamento a domani per la conferenza stampa di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.