Mondo Inter

Lotito: “Lazio-Inter, questa la più grande soddisfazione! La verità…”

Intervistato ai microfoni del “Messaggero”, Claudio Lotito, presidente del club biancoceleste, ha parlato del postpartita di Lazio-Inter e della corsa scudetto

TIFOSI – Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, a seguito di Lazio-Inter e sulla lotta scudetto: «Ho ricevuto tantissime telefonate da laziali, ma molti non laziali. La verità è che ci chiedono di rompere il monopolio della Juve, di battere l’Inter. Tifano noi tutti quelli che non tifano Juve e Inter».

SPOGLIATOIO – Quindi Lotito svela quanto accaduto all’interno dello spogliatoio della squadra capitolina dopo la vittoria contro i nerazzurri: «La più grande soddisfazione della partita di domenica non sono i messaggi e le telefonate, ma la mia entrata negli spogliatoi dopo il 90′: entro e vedo 5 o 6 giocatori arrivare verso di me, pieni di adrenalina. Urlavano: visto, presidente, abbiamo fatto quello che hai detto; hai visto presidente, hai visto! Urlavano come matti».

SVOLTA – Infine Lotito rivela il momento in cui la stagione della formazione biancoceleste è cambiata: «E stanno facendo quello che ci siamo detti. Io ci metterei insieme la frase in cui ricordavo, eravamo in crisi, che era finita la stagione dei diritti e cominciava quella dei doveri. La svolta nel gruppo arriva proprio quando tutti hanno cominciato a capire questo: niente rendite di posizione. Devo dare atto ai miei giocatori di aver rispettato chi li rispettava e si stanno comportando da grandi professionisti e da gente di famiglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.