Match

Castrovilli, nessun problema dopo il KO: pronto per Inter-Fiorentina?

Dopo essere uscito ieri dal campo durante Fiorentina-Genoa e trasportato in ospedale in seguito a un problema fisico (vedi articolo), sono state escluse problematiche per Gaetano Castrovilli. A comunicarlo è la stessa società viola con una nota su Twitter e sul proprio sito ufficiale. Non è quindi da escludersi una sua presenza mercoledì in Inter-Fiorentina di Coppa Italia.

TUTTO A POSTO – Nessun problema particolare per Gaetano Castrovilli. A riportarlo con una nota ufficiale è la stessa Fiorentina. Il centrocampista, uscito ieri in occasione della sfida contro il Genoa, è stato trasportato in ospedale dopo aver accusato un malore. Come comunicato dalla società viola, però, non sono emerse problematiche dopo gli esami: “Nella giornata di oggi il giocatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto a ulteriori controlli specifici che hanno escluso qualsiasi problematica. Il monitoraggio continuerà fino al termine della giornata odierna e domani il giocatore potrà fare rientro a casa”.

PARTITA A RISCHIO? – Resta dunque ancora da capire se il giocatore riuscirà a recuperare in tempo per Inter-Fiorentina, sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia in programma mercoledì allo stadio San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock