Giovanili

Inter Under 17, vittoria sul Verona per la squadra di Chivu

Termina 3-1 la sfida tra Inter e Verona Under 17, valevole per la sedicesima giornata del campionato Under 17. La squadra di Cristian Chivu trova la vittoria grazie alla doppietta di Fabbian e alla rete di Gnonto. A nulla serve il gol della bandiera di Casalini.

TRIS E VITTORIA – Con due reti nel primo tempo e una nella ripresa, l’Inter Under 17 allenata da Cristian Chivu trova una convincente vittoria per 3-1 contro l’Hellas Verona. Ad aprire le marcature al 38′ ci pensa Fabbian che dopo soli tre minuti, al 41′, riesce anche a trovare la rete del raddoppio e della doppietta personale. Nel secondo tempo i nerazzurri non si rilassano e al 52′ arriva anche la terza rete, questa volta grazie a Gnonto. Al 75′ arriva il classico “gol della bandiera” per la squadra ospite, con un grande tiro dalla distanza di Casalini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh