MatchPrimo Piano

Cagliari-Inter, probabili formazioni 2ª giornata Serie A: tutti gli aggiornamenti

Cagliari-Inter è il Monday Night della Serie A e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Questa la prima trasferta stagionale dell’Inter di Inzaghi, in programma oggi. Le due squadre a partire dalle ore 20:45 si affronteranno presso lo Stadio “Unipol Domus” di Cagliari per la partita della 2ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. L’ex nerazzurro Ranieri è pronto a fare lo “sgambetto” a Inzaghi, che (ri)cerca la vetta a punteggio pieno. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Inter in Serie A con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

CAGLIARI (4-4-2): 1 Radunovic; 28 Zappa, 4 Dossena, 33 Obert, 27 Augello; 8 N. Nandez, 29 Makoumbou, 25 Sulemana, 37 Azzi; 30 Pavoletti ©, 19 Oristanio.

A disposizione: 18 Aresti, 22 Scuffet; 3 Goldaniga, 10 Viola, 14 Deiola, 16 Prati, 21 Jankto, 24 Capradossi, 39 Kourfalidis, 61 Shomurodov, 77 Luvumbo, 99 Di Pardo.

Allenatore: Claudio Ranieri

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 5 M. Mancosu, 6 Rog, 9 Lapadula, 20 Pereiro, 38 Desogus.

Altri giocatori:

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Il primo dubbio di Ranieri riguarda il modulo, cioè se specchiarsi all’Inter di Inzaghi (3-5-2) o – più probabilmente – coprirsi meglio con la doppia catena laterale (4-4-2), ma senza cambiare i singoli scelti per scendere in campo. L’unico grande ballottaggio riguarda l’attacco, dove in tre si contendono due maglie: il giovane Luvumbo potrebbe partire dalla panchina in favore dell’esperto capitano Pavoletti e dell’attesissimo “ex” Oristanio (è solo in prestito, ndr). Pochi dubbi sugli altri nove interpreti tra difesa e centrocampo.

Probabili formazioni Serie A: Cagliari-Inter

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 36 Darmian, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 10 Lautaro Martinez ©, 9 M. Thuram.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 5 Sensi, 7 Cuadrado, 8 Arnautovic, 16 Frattesi, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 34 Agoumé, 44 Stabile, 48 Guercio, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic.

Allenatore: Simone Inzaghi

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 15 Acerbi, 70 A. Sanchez.

Altri giocatori:

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: In attesa che si sblocchi l’affare Pavard con il Bayern Monaco, toccherà al recuperato Darmian stringere i denti per agire da terzo destro titolare con Bisseck a fargli da backup in panchina. Per il resto, Inzaghi sembra orientato a confermare la stesa Inter vista all’esordio stagionale: Thuram ancora favorito su Arnautovic in attacco, che non potrà contare sulla “novità” Sanchez in panchina, sulla quale invece si rivedrà quasi a sorpresa Agoumé tra i centrocampisti. Alcuni primavera – “prestati” da Chivu – a completare la lista dei convocati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.