Match

Cagliari-Inter, moviola: Luvumbo fa il furbo ma Fabbri attento − CdS

Cagliari-Inter è finita 0-2 con le reti di Dumfries e Lautaro Martinez. Ottimo arbitraggio del signor Michael Fabbri. Attento nell’unico vero episodio da moviola, quello su Luvumbo

MOVIOLA − L’Inter ha risolto la pratica Cagliari con due gol nei primi 30′ di gioco: prima Dumfries e poi Lautaro Martinez. Due gol regolarissimi. Nel primo, c’è un contatto tra Pavoletti e Calhanoglu, che arriva alle spalle dell’avversario. Fabbri lascia correre e la decisione è giusta. Nel secondo, silent check del Var Mariani rapido e indolore. Qualche protesta, invece, è scaturita nella ripresa e precisamente al minuto 27. Sospetto contatto tra Luvumbo in sandwich con Cuadrado e Bastoni, ma non c’è nulla. I due giocatori nerazzurri riescono a fermarsi prima di andare a contatto con l’avversario, ed è il giocatore dei rossoblù ad allargare la gamba colpendo quella di Bastoni, già ferma. Fabbri è attento e non si fa ingannare dalla furbata del giovane attaccante del Cagliari. Per lui voto 6,5.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.