Match

Borussia Dortmund-Inter, Favre coi dubbi di formazione Burki e Reus

Borussia Dortmund-Inter si giocherà oggi alle ore 21. Per la partita, decisiva per il Gruppo F di Champions League, il tecnico dei gialloneri Favre deve decidere cosa fare con Burki e Reus per la formazione.

SCELTE ALL’ULTIMO – Borussia Dortmund-Inter vale tantissimo per il discorso qualificazione e Lucien Favre si prende tutto il tempo necessario per la formazione. Marco Reus è in forte dubbio, dopo l’infortunio alla caviglia che l’ha costretto al cambio col Wolfsburg, ma ufficialmente non è ancora da escludere. Gli altri due giocatori in dubbio, Roman BurkiPaco Alcacer, sembra abbiano recuperato dai rispettivi problemi fisici: il primo dovrebbe partire titolare, il secondo potrebbe essere utilizzato a gara in corso. In casa dell’Inter il tecnico del Borussia Dortmund aveva sorpreso giocando con la difesa a tre, stavolta non si ripeterà. Sarà 4-4-2 (o 4-2-3-1, variabile) presumibilmente senza Reus ma con Thorgan Hazard, che ha aperto il 3-0 di sabato. Rientra sicuramente titolare Jadon Sancho, lasciato a riposo tre giorni fa. Da capire se potranno esserci altri cambi, visto che sabato prossimo c’è il big match di Bundesliga col Bayern Monaco (in piena crisi). Questa la probabile formazione di Favre per Borussia Dortmund-Inter: Burki; Piszczek, Hummels, Akanji, Raphael Guerreiro; Sancho, Witsel, Delaney, Hakimi; Brandt, T. Hazard.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.