Match

Borussia Dortmund-Inter, Favre coi dubbi di formazione Burki e Reus

Borussia Dortmund-Inter si giocherà oggi alle ore 21. Per la partita, decisiva per il Gruppo F di Champions League, il tecnico dei gialloneri Favre deve decidere cosa fare con Burki e Reus per la formazione.

SCELTE ALL’ULTIMO – Borussia Dortmund-Inter vale tantissimo per il discorso qualificazione e Lucien Favre si prende tutto il tempo necessario per la formazione. Marco Reus è in forte dubbio, dopo l’infortunio alla caviglia che l’ha costretto al cambio col Wolfsburg, ma ufficialmente non è ancora da escludere. Gli altri due giocatori in dubbio, Roman BurkiPaco Alcacer, sembra abbiano recuperato dai rispettivi problemi fisici: il primo dovrebbe partire titolare, il secondo potrebbe essere utilizzato a gara in corso. In casa dell’Inter il tecnico del Borussia Dortmund aveva sorpreso giocando con la difesa a tre, stavolta non si ripeterà. Sarà 4-4-2 (o 4-2-3-1, variabile) presumibilmente senza Reus ma con Thorgan Hazard, che ha aperto il 3-0 di sabato. Rientra sicuramente titolare Jadon Sancho, lasciato a riposo tre giorni fa. Da capire se potranno esserci altri cambi, visto che sabato prossimo c’è il big match di Bundesliga col Bayern Monaco (in piena crisi). Questa la probabile formazione di Favre per Borussia Dortmund-Inter: Burki; Piszczek, Hummels, Akanji, Raphael Guerreiro; Sancho, Witsel, Delaney, Hakimi; Brandt, T. Hazard.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh