Mondo Inter

Padalino: “Inter ha un solo problema e non si può chiedere a Conte. Se…”

Padalino – ex difensore dell’Inter ed ex allenatore del Foggia -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, trova un solo grande difetto all’Inter di Conte. Un difetto che non può essere corretto nemmeno dal tecnico stesso

LIMITI INSUPERABILI – L’Inter è da scudetto? Per Pasquale Padalino ancora no e la motivazione non risiede sulla panchina nerazzurra, o meglio, non nella guida tecnica: «Immagino che la differenza di questa Inter con Juventus e Napoli possa essere una sola. Non tanto nella composizione della rosa, perché è evidente che soprattutto la Juventus abbia qualcosa in più, ma Antonio Conte è alla ricerca di continuità e abitudine a mantenere un livello costante. Anche in Champions League e giocando ogni tre giorni, che oggi non si può chiedere all’Inter. Non solo per gli infortuni, ma perché ha iniziato un nuovo ciclo. Il valore della partita di Dortmund è completamente diverso rispetto alla partita dell’andata, dopo quella vittoria. Una squadra che vuole essere protagonista non solo in Italia deve fare risultato che conta non solo per portare avanti un possibile passaggio, ma per dare dimostrazione di essere all’altezza della situazione». Questo è il pensiero di Padalino sulla squadra di Conte in vista della trasferta europea in casa del Borussia Dortmund.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.