MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, un rientro sicuro. Frattesi e Thuram dal 1′? Le indicazioni

Sabato alle 18 Bologna-Inter sarà una sorta di prova generale per l’Atlético Madrid in Champions League. Per questo Inzaghi può dare rodaggio ad alcuni reduci da infortunio, fra cui Frattesi e Thuram, mettendoli subito in formazione.

LE NOVITÀ – Ci sono ancora più di quarantotto ore a Bologna-Inter, ma è già possibile avere qualche informazione su chi scenderà in campo sabato alle 18 al Dall’Ara. Simone Inzaghi ritrova Alessandro Bastoni, scontata la squalifica, e questo è un rientro sicuro in formazione. Con Carlos Augusto o Federico Dimarco davanti a lui sulla fascia. È attesa – salvo novità che sarebbero problematiche – la presenza in distinta di Hakan Calhanoglu, recuperato dopo l’infortunio che gli ha impedito di giocare le ultime partite. Ma, con l’Atlético Madrid alle porte, sarebbe una sorpresa vederlo giocare dal 1′ in Bologna-Inter. Davanti alla difesa ci sarà molto probabilmente Kristjan Asllani, reduce dal primo gol con l’Inter, mentre il turco potrà avere spazio nella ripresa. Quello che hanno avuto Francesco Acerbi e Marcus Thuram lunedì col Genoa, risultando pienamente recuperati. E non va escluso che almeno uno, se non entrambi, possano essere titolari dopodomani. Così come Davide Frattesi, per far rifiatare Henrikh Mkhitaryan. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Bologna-Inter: Sommer; Bisseck, Acerbi, A. Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.