Match

Bologna-Inter col Milan davanti alla TV: da non escludere in gruppo – CdS

Per Bologna-Inter c’è un diretto interessato, ossia… il Milan. Secondo il Corriere dello Sport non è da escludere che alcuni rossoneri si ritrovino assieme stasera per vedere assieme la partita.

ARRIVA LA “GUFATA”?Bologna-Inter definisce la vetta della classifica. Al momento è il Milan a essere in testa, con due punti e una partita in più. Solo questo dato fa capire l’importanza della partita (vedi articolo), un crocevia fondamentale nella corsa per la Serie A dalla quale si è ormai staccato il Napoli. Oggi riprendono gli allenamenti a Milanello, in vista del match di domenica pomeriggio (ore 15) con la Fiorentina, ma sul Corriere dello Sport si fa notare come ieri diversi giocatori si siano presentati nel centro sportivo nonostante fosse giorno di riposo. Per Bologna-Inter non sono previsti appuntamenti particolari in casa Milan, ma il quotidiano romano non esclude che alla fine ci siano delle “cene allargate” per seguire la partita.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh