Match

Bologna-Inter, l’avversario: Mihajlovic in netta ripresa dopo il duro inverno

Stasera si disputerà Bologna-Inter (ore 20.45), posticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Analizziamo la forma della squadra di Mihajlovic. Come si presentano i rossoblu all’appuntamento coi nerazzurri?

CLASSIFICHE DIVERSEBologna-Inter di domani peserà più per i nerazzurri che per i padroni di casa, senza alcun dubbio. La squadra di Antonio Conte deve cercare di mantenere inalterato il vantaggio sul Milan, in attesa del recupero col Sassuolo (mercoledì prossimo). Gli uomini di Sinisa Mihajlovic veleggiano invece in acque ormai tranquille: undicesimo posto in classifica, con trentaquattro punti. E negli ultimi tempi i rossoblu sono in netta ripresa, tanto che le preoccupazioni della zona retrocessione non li sfiorano nemmeno.

CONTINUITÀ CERCASI – Dopo aver superato indenne gennaio (una sola vittoria), già a febbraio si vedevano segnali buoni per il Bologna. Che a inizio mese ha battuto addirittura la Lazio per 2-0 allo stadio Dall’Ara. E ora Mihajlovic si prepara ad affrontare l’Inter forte di due vittorie consecutive, contro Sampdoria (3-1) e Crotone (2-3, rimontando da 2-0 all’intervallo). La coincidenza vuole che l’ultima volta sia successa nello stesso momento del girone di andata, proprio prima del 3-1 con cui l’Inter si sia imposta a San Siro il 5 dicembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.