Match

Biglietti Inter-Milan, non sarà possibile cambio del nominativo!

Quest’oggi inizierà alle ore 14.30 la fase di vendita dei biglietti dedicata ai tifosi abbonati da almeno quattro stagioni per il Derby di Champions League tra Inter e Milan. Questo è il comunicato ufficiale per l’organizzazione (vedi articolo).

VENDITA – Alle ore 14.30, esclusivamente sul sito dell’Inter, sarà possibile acquistare i biglietti per Inter-Milan del 16 maggio in Champions League. La fase che inizierà a breve sarà dedicata solamente a coloro che sono abbonati da almeno quattro stagioni, quindi un premio di fedeltà alla causa. Ovviamente ci si riferisce alle ultime stagioni con capienza massima, il gruppo è formato da circa 15.000 persone. La vendita dei ticket avverrà solamente online sul sito ufficiale nerazzurro, basterà semplicemente rimanere con una pagina aperta del browser in attesa che finisca la coda virtuale.

Inter-Milan, particolarità sui biglietti

 

INFORMAZIONE – Per i biglietti che verranno acquistati quest’oggi, perciò nella fase di vendita anticipata per soci Inter Club, abbonati e titolari SiamoNoi, non ci sarà la possibilità di cambiare il nominativo. Per questo motivo il club si espone e consiglia ai tifosi di non fidarsi del mercato secondario. L’ingresso allo stadio potrebbe essere vietato e c’è il rischio di incorrere in frodi. La prossima fase di vendita dei biglietti inizierà il 5 maggio per permettere anche a tutti gli altri abbonati di acquistare. Non sarà possibile a chi ha già comprato il biglietto il giorno precedente di riacquistarlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.