Match

Atletico Madrid-Inter, due flop in difesa. Barella c’è: pagelle – TS

Archiviata la sconfitta in Champions League contro l’Atletico Madrid, in casa Inter si tirano le somme. Queste le pagelle e i numeri dell’edizione odierna di Tuttosport. OK Barella.

DISPIACE – Yann Sommer torna a casa con un 6.5: a differenza dell’andata, è costretto a una notte di super lavoro. 5 per Benjamin Pavard, ci sta l’erroraccio sul gol, al netto dell’episodio, da subito è sembrato tra i meno sintonizzati sul match. 5 anche per Stefano De Vrij: l’olandese va fondo quando entra Depay, come prova l’azione del raddoppio dell’Atletico. Alessandro Bastoni esce con un 6. Il gol del vantaggio nasce da una sua intuizione nel lanciare Barella, sul pari si trova in zona Griezmann ma è messo fuorigioco dall’errore di Pavard. 6 anche per Francesco Acerbi (28′ st): l’ex Lazio sta sulle barricate. Denzel Dumfries esce dal Metropolitano con un 5.5: prende un colpo nel riscaldamento e fa subito agitare Inzaghi. Sei invece per Darmian (28′ st) che si sbatte. 
AVANTI – Nicolò Barella porta a casa poco più della sufficienza: 6.5 per il sardo che risulta il miglior centrocampista. L’assist a Diamrco un babà. 6 anche per Davide Frattesi che fa il suo. Hakan Calhanoglu porta a casa un 5.5. È ancora in fase di rodaggio dopo l’infortunio, il genietto non riesce mai a uscire dalla lampada. Henrikh Mkhitaryan si ferma a 5.5: c’è anche lui nella corale che porta al vantaggio interista, ma nella ripresa sbaglia. 5 per Klaassen che sbaglia dal dischetto. 7 per Federico Dimarco: sul gol mette il punto esclamativo, grande azione. Poi Yann Bisseck con il 6 che fa il suo. 5 per Marcus Thuram che non riesce ad accendere il turbo: nell’unica grande occasione spara in alto. 6 per Lautaro Martinez: un vero capitano, fa il difensore aggiunto. 6 anche per Simone Inzaghi: come andare dal dentista contro Simeone in trasferta.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.