MatchPrimo Piano

Atalanta-Inter 1-1 al 45′: zampata di Dzeko dopo un rigore generoso

Termina sul punteggio di 1-1 il primo tempo di Atalanta-Inter, sfida valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live). Ecco quanto successo al Gewiss Stadium in questi primi quarantacinque minuti di gioco. 

RIGORE GENEROSO – Non parte bene la gara dell’Inter, con un’Atalanta più propositiva specialmente nella prima parte di questi 45 minuti. Al 15′ doppia occasione per gli orobici con André Onana che prima risponde con un pronto intervento sul suo palo a una conclusione di Koopmeiners e poi – sugli sviluppi del calcio d’angolo – si fa trovare pronto sul colpo di testa di Palomino. Nulla può il portiere nerazzurro, però, al 25′: rigore molto generoso concesso ai padroni di casa ai danni di Stefan de Vrij, sul dischetto si presenta Ademola Lookman che trova l’incrocio e porta in vantaggio l’Atalanta.

REAZIONE – Non si fa attendere la reazione dell’Inter, che inizia ad attaccare con più intensità e dopo qualche tentativo riesce a trovare il pareggio. Cross dalla sinistra che trova la testa di Lautaro Martinez, l’argentino allunga verso la porta dove Edin Dzeko si fa trovare pronto con la zampata che vale il gol del momentaneo 1-1. La squadra di Simone Inzaghi prova a sfruttare il momento di difficoltà dell’Atalanta, con Lautaro Martinez che va a un passo dalla rete del vantaggio proprio nel finale. Tuttavia il risultato non cambia e le squadre vanno all’intervallo sul punteggio di 1-1.

Atalanta-Inter, il risultato dopo i primi quarantacinque minuti di gioco

Atalanta-Inter 1-1
Gol: rig. Lookman al 25′, Dzeko al 37′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.