Interviste

Calhanoglu al 45′: «Difficile giocare qui, ma dopo gol siamo rientrati bene»

Calhanoglu è stato intervistato da Sky Sport al termine del primo tempo di Atalanta-Inter, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, chiuso sul punteggio di 1-1, frutto dei gol di Ademola Lookman al 25′ su calcio di rigore e di Edin Dzeko al 36′.

INTERVISTA – Queste le parole su Sky Sport da parte di Calhanoglu dopo il primo tempo di Atalanta-Inter, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. «Lo sapevamo che qua giocare sempre difficile contro l’Atalanta perché loro giocano sempre uomo contro uomo. È pesante però dopo il gol siamo rientrati ancora bene. E poi vogliamo continuare così nel secondo tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock