Inter Femminile

Santi: «Rinnovo Inter? Che emozione! Battaglia con la Juventus»

Santi ha parlato del suo rinnovo con l’Inter Women nonché delle sue origini e dell’imminente sfida contro la Juventus nella settima giornata della Poule Scudetto

RINNOVOIrene Santi sul prolungamento: «Ho lavorato davvero tanto per conquistarmelo: il mio obiettivo è quello di fare sempre bene per l’Inter, quindi è una bellissima emozione. Ora bisogna continuare a lavorare tutti i giorni».

DERBY D’ITALIASanti sull’imminente sfida contro la Juventus: «In stagione ci siamo incrociate cinque volte. Non le abbiamo ancora battute, il grande rammarico è la semifinale di coppa, quando siamo uscite ai supplementari dopo una grande battaglia. Ma la Juve è una squadra fortissima, non per niente ha vinto 5 campionati ed è anche in finale di Coppa Italia. Noi vogliamo crescere per arrivare a quel livello, ma penso che la differenza tra le due squadre si sia assottigliata. Daremo il massimo per vincere».

PRIMA VOLTA − Poi Santi racconta il suo amore per i colori nerazzurri: «Avrò avuto 11 anni, abbiamo giocato in Svizzera, c’erano anche mamma e papà. Mi sono messa la maglia dell’Inter e ho fatto gol, poi con il gol la magia è un po’ finita, con l’Inter no. Indosso tutti i giorni questa maglia da 12 anni, ci sono cresciuta dentro. In quella prima partita con me c’erano Beatrice Merlo, Marta Pandini, Martina Brustia… eravamo minuscole».

Fonte: Tuttosport − Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.