MatchPrimo Piano

Roma-Inter, probabili formazioni 34ª giornata Serie A: ecco le ultime novità

Roma-Inter è in arrivo, come da calendario. Questo l’impegno nerazzurro in programma oggi ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre a partire dalle ore 18:00 si affronteranno presso lo Stadio “Olimpico” di Roma per la partita della 34ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la quindicesima del girone di ritorno. Praticamente uno scontro diretto tra Inzaghi e Mourinho per il quarto posto in classifica, fondamentale per la qualificazione in Champions League. Ecco le probabili formazioni di Roma-Inter in Serie A

ROMA (3-4-2-1): 1 Rui Patricio; 23 G. Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 59 Zalewski, 8 Matic, 52 Bove, 37 Spinazzola; 18 Solbakken, 7 Lorenzo Pellegrini ©; 9 Abraham.

A disposizione: 63 Boer, 99 Svilar; 11 Belotti, 20 Mady Camara, 21 Dybala, 25 Wijnaldum, 55 Darboe, 58 Missori, 60 Keramitsis, 62 Volpato, 68 Tahirovic, 77 Majchrzak, 80 Brian Silva, 81 Louakima.

Allenatore: José Mourinho

Diffidati: Ibanez e Dybala.

Squalificato: 19 Celik.

Indisponibili e/o non convocati: 2 Kardsorp, 6 Smalling, 14 D. Llorente, 24 Kumbulla, 92 El Shaarawy.

Altri giocatori: 72 Cherubini, 73 Faticanti, 74 Oliveras, 76 Pisilli, Bianda e Coric.

Ultime notizie e ballottaggi: Emergenza totale per l’ex Mourinho, che potrebbe schierare fuori ruolo più di un titolare. Cristante al centro della difesa. Dubbio in mezzo al campo con Bove favorito sulle altre opzioni creative. In attacco possibile chance per Solbakken dal 1′, anche perché Belotti non è al meglio. Panchina completata dalla Primavera non solo numericamente.

Roma-Inter probabili formazioni in Serie A

INTER (3-5-2): 24 Onana ©; 36 Darmian, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 32 F. Dimarco; 90 Lukaku, 11 J. Correa.

A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 5 Gagliardini, 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez, 12 Bellanova, 14 Asllani, 15 Acerbi, 22 Mkhitaryan, 45 V. Carboni, 46 Zanotti, 47 Fontanarosa.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Acerbi, Dumfries e Mkhitaryan.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 8 Gosens, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar e Dalbert.

Altri giocatori: 40 Botis; 42 Curatolo, 49 Kamate, 50 A. Stankovic.

Ultime notizie e ballottaggi: Continuano le rotazioni di Inzaghi, che a Roma potrebbe far rifiatare Acerbi e l’ex Mkhitaryan. Salgono le quotazioni di de Vrij al centro della difesa, mentre in mezzo al campo si va verso il doppio play Brozovic-Calhanoglu. Lukaku unico sicuro del posto in attacco ma occhio all’opzione Dzeko: il grande ex è in ballottaggio con i due argentini, Correa favorito.

Non perdere le ultime novità con Inter-News.it

TUTTO LIVE – Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Roma-Inter in Serie A verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social iscrivendoti gratuitamente alla Membership (registrati subito nella pagina dedicata!) – per restare sempre aggiornato sull’Inter. E non perdere la doppia diretta pre-partita e LIVE con il post-partita dedicato in progamma come sempre sulla Inter-News Web TV sia su YouTube (iscriviti subito al canale e attiva la campanella per le notifiche!) sia su Twitch (seguici anche qui!). Cosa aspetti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.