Inter Femminile

Santi dopo rinnovo: «Inter Women, felice e orgogliosa! Ricordi e obiettivi»

Irene Santi, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato a Inter Tv dopo il rinnovo con la società nerazzurra (vedi articolo).

RINNOVO – Queste le parole di Irene Santi, centrocampista dell’Inter Women, a Inter Tv dopo il rinnovo. «Le mie emozioni e le mie sensazioni in questo momento? Sì, sicuramente solo molto felice e contenta per questo rinnovo. Ho lavorato tantissimo soprattutto l’anno scorso e anche in tutti gli altri anni e sono davvero felice e orgogliosa di poter continuare a giocare con questi colori».

RICORDI – Santi, che da molti anni veste i colori nerazzurri, ha aggiunto. «Sono davvero tanti anni e uno tra tutti i ricordi migliori è quello della vittoria del campionato di Serie B, quando finalmente siamo riuscite ad arrivare in Serie A e ci hanno premiate allo stadio San Siro pieno. E poi, andando avanti con gli anni, quest’anno per esempio nel gol nel derby sicuramente non me lo dimenticherò. Dopo che ne hai giocati tanti riuscire a fare un gol finalmente è una soddisfazione davvero enorme».

QUOTIDIANITÀ – Santi ha continuato. «Cosa rappresenta per me l’Inter? L’Inter rappresenta tante cose. Rappresenta la mia quotidianità degli ultimi – adesso non lo so – penso 12 anni, più o meno. E quindi è davvero un punto davvero importante della mia vita e della mia carriera e sicuramente sono molto orgogliosa di poter lavorare e dare il mio contributo per questa grande famiglia».

OBIETTIVI – Infine Santi ha spiegato. «Quali sono ora gli obiettivi che pongo da adesso in avanti? Vorrei sicuramente togliermi qualche soddisfazione e vincere qualcosa con questa maglia perché l’Inter è un club che ha una storia molto importante. E anche noi vogliamo dare il nostro contributo con la squadra femminile a vincere qualcosa. E sicuramente questa è una grande soddisfazione e un grande obiettivo sia per noi che per la società. E quindi ci proveremo fino all’ultimo minuto possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.