Inter Femminile

Lazio-Inter Women, le pagelle: tutte promosse ma Ajara da 6-!

Lazio-Inter Women, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Femminile, termina 0-2. Le ragazze di Guarino superano in maniera eccellente il turno. Ma Ajara, rispetto alle compagne, non convince del tutto. Ecco le pagelle di Lazio-Inter Women.

CETINJA: 6 – Protegge la propria porta bloccando con tranquillità le esecuzioni biancocelesti. Solo in un’occasione nel primo tempo sembra poter combinare un danno, al quale però ripara subito.

Lazio-Inter Women, le pagelle: difesa

MERLO: 7 – Oltre che difendere nella retroguardia nerazzurra, si spinge e si propone in avanti. I suoi cross e traversoni forniscono interessanti e potenziali occasioni da gol alle compagne.

BOWEN: 6,5 Una delle migliori di Guarino in difesa, attenta in chiusura e impegnata nel limitare le incursioni delle avversarie

TOMTER: 6 – Svolge adeguatamente il proprio lavoro ma solo per un tempo. Non rientra in campo dopo l’intervallo, forse anche per l’ammonizione dubbia beccata già al minuto 18.

– Dal 46′ ALBORGHETTI: 6,5 – Entra nel secondo tempo con grinta e freschezza. Decisiva al 60′ su Gomes per mantenere inviolata la porta di Cetinja.

ROBUSTELLINI: 6,5 Affidabile e risoluta. Buon lavoro difensivo e di riconquista del pallone.

Lazio-Inter Women, le pagelle: centrocampo

CSISZAR: 6,5 – Un’altra prova buonissima per l’ungherese che si rivela una delle più affidabili e concrete in mezzo al campo.

– Dall’85’ FADDA: SV

SIMONETTI: 7 Vera e proprio centravanti aggiunto, si avvicina in più occasioni al gol e si rende preziosa in fase di costruzione. Decisiva anche sul raddoppio nerazzurro, con il cross delizioso servito a Cambiaghi.

ECKHOFF: 6,5 Suo il preciso tiro dalla bandierina del corner sulla testa di Jelcic, che incorna lo 0-1.

Lazio-Inter Women, le pagelle: attacco

BONETTI: 6,5 Lega in maniera eccellente il centrocampo e l’attacco nerazzurro. Corre tanto e si inserisce bene in area di rigore.

– Dal 77′ POLLI: SV

JELCIC: 7 – Arriva il primo gol con la maglia dell’Inter Women per l’attaccante bosnica, che si prende i meriti per aver sbloccato la sfida di Coppa Italia Femminile. Veloce e potenzialmente pericolosa.

– Dal 64′ KARCHOUNI: SV

AJARA: 6- Le sue incursioni in area e il doppio passo riescono sempre a mettere scompiglio nella difesa avversaria. Manca però un po’ di concretezza e freddezza utili alla realizzazione del gol. Troppe clamorose occasioni sprecate.

– Dal 77′ CAMBIAGHI: 7+ – Nei pochi minuti in campo fa vedere a sufficienza di potersi meritare un giudizio più che positivo. Arma letale, anche quando subentra dalla panchina nella seconda frazione di gioco.

Lazio-Inter Women, le pagelle: coach

GUARINO: 7 – Partita ben preparata, con un po’ di turnover in vista dell’impegno di domenica prossima in campionato. Cambi nel secondo tempo ponderati ed adeguati. Tre punti e porta inviolata per le sue ragazze, nonostante un’avversaria agguerrita e motivata come si è rivelata la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.