Inter Femminile

Inter Women, Pandini dopo rinnovo: «Soddisfazione! Ricordo che più porto con me»

Marta Pandini, centrocampista dell’Inter Women, ha parlato dopo il rinnovo con il club nerazzurro fino al 2025 (vedi articolo).

RINNOVO – Queste le parole di Marta Pandini, centrocampista dell’Inter Women, a Inter Tv dopo il rinnovo con il club nerazzurro. «Quanta soddisfazione c’è e quanta emozione provo? Sicuramente c’è tanta soddisfazione perché l’Inter, oltre ad essere un grande club a livello internazionale, per me è il club in cui son cresciuta. Sono arrivata qua che ero una bambina e adesso mi sento una donna e quindi aver la fiducia del club è molto importante per me e spero comunque di ripagarlo ogni giorno in campo».

PERCORSO – Pandini ha aggiunto. «Se mi aspettavo un percorso così soddisfacente da parte mia? Sicuramente penso di esser cresciuta tanto sia a livello calcistico che personale, che comunque penso sia tanto importante quanto crescere sul campo. Però credo che comunque le grandi soddisfazioni debbano ancora arrivare».

RICORDO – Infine Pandini. «Se devo scegliere un ricordo in particolare tra i tanti vissuti in questi anni quale sarebbe il primo? Io ho molto a cuore la promozione in Serie A perché siamo state premiate a San Siro davanti a più di 60.000 spettatori, quindi da lì ho un po’ percepito e capito l’importanza del club e soprattutto la grandezza che aveva. Quindi sicuramente quello è il ricordo che più porto con me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.