Inter Femminile

Guarino: «Preso il 3-1 nel nostro momento migliore! C’è rammarico»

Rita Guarino, allenatore dell’Inter Women, ha parlato così dopo la sconfitta per 3-2 contro la Roma. Le sue dichiarazioni ai microfoni di LA 7

COMPLIMENTI – Queste le parole di Rita Guarino: «Non c’è dubbio, stiamo attraversando un momento di difficoltà. Le ragazze sono state brave a stringere i denti, presentarsi al cospetto della capolista con 12 giocatrici della prima squadra penso che avevamo bisogno di fare un’impresa. Nel secondo tempo siamo entrati con un’altra voglia di aggredire lo spazio in avanti, nel nostro momento migliore hanno fatto il 3-1. Alle ragazze non posso fare che un grande applauso per quello messo in campo con impegno. Progetto? Dalla partita mi porto che siamo qui per lottare per un risultato in casa della capolista, siamo in pool scudetto, mi porto a casa tanti miglioramenti che stanno avvenendo nelle ultime due stagioni. Una squadra in crescita che sa gettare il cuore oltre l’ostacolo nelle difficoltà. Ci sono ancora tanti passi da fare, è quello su cui punteremo. Gol annullato a Polli? Noi vediamo un calcio dal campo, l’arbitro vede altro. È chiaro che c’è rammarico, poteva essere il gol che pareggiava la gara. Sono decisini che vengono prese ma si possono commettere degli errori. Mi sembra normale non sottolineare gli errori altrui, quando i  primi errori sono i nostri che abbiamo concesso i gol»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.