Inter Femminile

Roma-Inter Women (3-2), Serie A femminile: le pagelle. Quattro bocciate

Termina 3-2 Roma-Inter Women di Serie A Femminile. Le nerazzurre peccano un brutto primo tempo chiuso sotto 2-0. Nella ripresa, esce l’orgoglio ma le avversarie sono di grande caratura. Le pagelle del match

PIAZZA 5,5: Partita difficile per il portiere dell’Inter, che gioca ancora al posto della titolare Durante. Sui gol del primo tempo ha diverse responsabilità, soprattutto sul 2-0 di Andressa. Poteva e doveva fare meglio sulla conclusione di Giacinti. Si rifà con la grande parata con i piedi sulla stessa Giacinti nel primo tempo. Nella ripresa, può far poco sul bolide di Greggi.

Roma-Inter Women, le pagelle: difesa

THOGERSEN 6: Prova a mettere la sua esperienza in partita non riuscendo però ad essere pericolosa in avanti. L’impegno c’è.

VAN DER GRAGT 5,5: L’olandese va in difficoltà contro una Roma fortissima. Le giallorosse arrivano da tutte le parti soprattutto nel primo tempo. Lei fa un po’ di fatica a contenerle.

DAL 79’ FORDOS SV

ALBORGHETTI 5,5: Come l’olandese va in difficoltà contro le varie Andressa, Giacinti e le incursioni di Grezzi. Il capitano prova a tenere.

MERLO 5: Nel primo tempo la Roma attacca molto dalla sua parte ed è proprio da lì che arrivano i primi due gol giallorossi. Andressa è un osso duro!

Roma-Inter Women, le pagelle: il centrocampo

SANTI 5: Grezzi è tarantolata, domina il centrocampo. Lei passa tutta la gara a rincorrerla senza effetti positivi per l’Inter.

MIHASHI 5: Non brilla come la sua compagna contro la maggiore dinamicità della Roma. Paga tanto il suo ritmo compassato.

PANDINI 6,5: Non prova a mollare, riaprendo anche la gara subito nel finale. Suo il 3-2 di testa, sostituisce Karchouni.

Roma-Inter Women, le pagelle: l’attacco

AJARA 5: Non tocca palla praticamente nel primo tempo, nel secondo qualcosina ma può e deve fare di più. Prestazione insufficiente!

POLLI 6: Solita caparbietà e impegno per la punta nerazzurra. Fa a botte con la difesa giallorossa, recrimina per un rigore e per un gol annullato (molto dubbio). Esce per un problema fisico.

DAL 93′ CALEGARI SV

CHAWINGA 7: L’unica in grado di creare pericoli alla Roma. A volte è egoista, vero, ma la sua qualità è speciale. Solite scorribande e poi fa il gol del 2-1 che riapre i giochi.

Roma-Inter Women, le pagelle: coach

GUARINO 6,5: È con le spalle al muro per i tanti infortuni che hanno decimato l’Inter. L’ultima Polli, uscita malconcia, nonché Karchouni in panchina per 90′ acciaccata. Manda in campo la squadra migliore, o comunque quella a disposizione. Rianima le sue giocatrici dopo il primo tempo e quasi sfiorano l’impresa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.