Inter Femminile

Guarino: «Inter Femminile, stagione di alti e bassi. Nostri prossimi obiettivi…»

Guarino, coach dell’Inter Femminile, ha parlato della stagione, la prima sulla panchina nerazzurra. Inoltre fissa anche gli obiettivi in vista della prossima stagione.

LA STAGIONERita Guarino tira le somme della stagione appena conclusa: «Sin dal primo giorno di ritiro sono stata travolta dal grande entusiasmo delle ragazze: sapevano di non aver fatto il massimo in precedenza, quindi con grande disponibilità e voglia sono partite per fare sempre meglio. Alcuni fattori hanno indebolito la squadra nel corso della stagione ma le ragazze sono state brave a reagire in continuazione. Abbiamo avuto alti e bassi in stagione, non siamo riusciti a dare continuità a prestazioni buone. Contro la Juventus abbiamo giocato quattro grandi partite senza trovare la soddisfazione nel risultato; ci sono state altre partite meno buone. Abbiamo sicuramente margini di miglioramento per acquisire una mentalità che ti porti a giocare come se di fronte ci sia sempre la prima in classifica».

PROSSIMI OBIETTIVI – Guarino fissa gli obiettivi della prossima stagione: «Nella prossima stagione cambia il format del campionato, con 10 squadre con andata e ritorno prima della suddivisione Scudetto-Champions e Playout: il primo obiettivo è quello di finire nel pool giusto, tra le prime cinque. Poi da lì bisognerà vedere a cosa potremo puntare».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.